Ciao a tutti!! Sono November (cioé, in realtà mi chiamo Andrea, anche se sono una ragazza) e, cosa che sicuramente non vi aspetterete, sono un'amante del fantasy! Ho cominciato a capire quanto sia fantastico leggere circa tre anni fa, e mi dedico quasi esclusivamente al genere fantasy. Ma la lettura non è il mio unico hobby! Sono anche una super fan dei videogiochi, soprattutto di Final Fantasy e Kingdom Hearts; ma mi piace anche ascoltare la musica e suonare la chitarra. Detto questo, spero di imparare a conoscervi tutti presto e di poter chiacchiare un po' con voi del mio genere preferito.
Benvenuta Andrea, io sono Samantha. Piacere di conoscerti
Assassin's Creed
1)Trattieni la lama dalla carne degli innocenti 2)Nasconditi alla vista. 3)Non compromettere la confraternita.
Mi distruggerai, mi distruggerai E ti maledirò finché avrò vita e fiato Mi distruggerai, mi distruggerai Tu mi hai gettato nell'abisso di un pensiero fisso Tu mi distruggerai, mi distruggerai Mi distruggerai (Notre Dame de Paris, Mi Distruggerai)
welcome,io sono naiara una delle admin quindi per qualsiasi cosa puoi tranquillamente chiedere oh tranquilla io ne conosco di andrea femmine oh si leggere è una delle cose più belle che ci siano *-* anche a me piace ascoltare la musica,ho gusti molto vasti...tu? certamente!ci conosceremmo,parleremo tanto di cose serie quanto di cose assurde-stupide-sciocche
Benvenuta! Suoni la chitarra? Già ti stimo! *_* Buona permanenza ^^
Non posso avere la nausea quando ascolto Ludovico Van... vi prego... Lasciate stare Beethoven, lui non ha fatto niente, ha scritto solo Musica! ~Alex DeLarge, Arancia Meccanica
Grazie mille per la calda accoglienza, innanzitutto!!
CITAZIONE (-vanilla- @ 29/10/2009, 21:22)
anche a me piace ascoltare la musica,ho gusti molto vasti...tu?
Vasti forse per me è una parola grossa... direi più 'bizzarri', soprattutto! Pensa che è da un po' di tempo che mi sono fissata con una cantante giapponese che ho scoperto grazie al videogioco di Kingdom Hearts: si chiama Utada Hikaru, e mi sono innamorata delle sue canzoni!! Per il resto, ascolto un po' ogni genere, tranne forse l'hip hop...
a me piace il j-rock...conosco una sua: beautiful world,e poi ascolto gackt,versailles,an cafe, e molte sigle di cartoni si neanch'io ascolto molto l'hip-hop e neanche il techno-punk-house insomma quella roba che va in discoteca XD
<< I am not afraid to keep on living, I am not afraid to walk this world alone. Honey if you stay, I'll be forgiven nothing you can say can stop me going on >> • FANTASY DARK|ED|NO TM •
Group: Mod. Posts: 2993 Location: ovunque sia Jensen
Status:
Ciao benvenuta! Che bel soprannome! Io sono Daniela, benvenuta in questa gabbia di matte!
Per quel che vale... non è mai troppo tardi, o nel mio caso, troppo presto per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi... puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo, possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio. Spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa delle tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero.