Ragazze, è la vostra capa che vi parla u.u Il forum va avanti da mesi, e non cresce mai. Le nostre ideee restano sospese per aria. Lo so che non dovrei abbattermi subito, ma questo subito si sta troppo ingrandendo . Io, sinceramente, vorrei chiudere. Però non sono sicura per vari motivi: - perché vi voglio troppo bene ç_ç Eleonora la vedo ogni giorno, ma voi altre no ç_ç - perché comunque di va avanti ed è bello lavorare insieme. Che mi dite? A me sta stufando tutta forumcommunity/free e anche blog. Dai, ditemi cosa ne pensate.
immaginavo che prima o poi lo avresti detto a me piace parlare con voi,anche se non si manda avanti il forum con i temi del forum,cioè anche solo con l'OT...non so per me si può andare avanti anche cosi,mi fa sempre piacere sapere che si ci siete e che possiamo parlare tutte insieme,dirai :c'è msn,ma non è la stessa cosa,non ti vengono in mente li per li gli argomenti che possono venire in un forum... dici che smetti di venire sia a forumcommunity/free/blog?
vabbè non è che ci sia molto da amministrare no? non puoi abbandonarci...comunque chi se ne frega se il forum non è molto frequentato è un modo per parlare tra di noi, magari un giorno diventerà più famoso ma per ora lasciamo perdere...
<< I am not afraid to keep on living, I am not afraid to walk this world alone. Honey if you stay, I'll be forgiven nothing you can say can stop me going on >> • FANTASY DARK|ED|NO TM •
Group: Mod. Posts: 2993 Location: ovunque sia Jensen
Status:
NOOOO Alba non abbandonarci! O meglio io è meglio che mi sto zita, visto che per colpa della scuola non ci soon quasi mai, però ogni tanto mi fa piacere condividere qualche stupidaggine che mi passa per il cervello con voi! Vi prego non ve ne andate!
Per quel che vale... non è mai troppo tardi, o nel mio caso, troppo presto per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi... puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo, possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio. Spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa delle tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero.