Lost in Fantasy - Everybody's got a darkside -

Reply
Le leggende del mondo emerso, trama
view post Posted on 6/9/2009, 10:06Quote

Group: Admin.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:32

Trama generale
Il primo libro si intitola Il destino di Adhara, che si svolge dopo cinquanta anni dal libro Le guerre del Mondo Emerso. Una ragazza che si sveglia in un prato deserto e non ricorda nulla del suo passato, un ragazzo - un Cavaliere di Drago - fa rispettare l'ordine nella città di Nuova Enawar ma combatte anche una battaglia dentro di sè contro la "Furia" che lo spinge a uccidere ed a trarre piacere ammazzando. Un misterioso uomo vestito di nero e una principessa di 12 anni nipote dei sovrani della Terra del Sole (i due personaggi principali dell'ultimo libro e cioè Dubhe e Learco), sono i personaggi principali del libro. Nel libro ritroviamo personaggi della precedente saga, Le guerre del Mondo Emerso, come Theana, che diventa Suprema Sacerdotessa del Nuovo Culto di Theenar, e San o Marvash. Un nuovo Distruttore, insieme agli Elfi che abbandonarono il Mondo Emerso moltissimo tempo prima, cercherà di conquistare il mondo emerso sfruttando una malattia sconosciuta (diffusa dagli Elfi) che provoca una morte lenta e dolorosa.

Il destino di Adhara
Dubhe e Learco sono sposati da cinquant'anni, regnano sulla terra del Sole, hanno un figlio, Neor, e due nipoti, i gemelli Amina e Kalth. Dubhe si è mantenuta in forma ed ha allestito un servizio segreto. Neor è costretto su una sedia a rotelle a causa di un incidente a cavallo. Amina è una ragazza ribelle che non sopporta la vita di corte, Kalth è pacato e saggio, la loro madre Fea tiene molto all'etichetta.

In seguito ad una scissione esistono due culti dediti al dio Thenaar (il dio elfico Shevraar): i Veglianti e i Confratelli della Folgore. Dopo lunghe ricerche i Vigilanti hanno appena recuperato una creatura.

Nel prologo al libro un uomo in nero stermina i Vigilanti, ma uno di essi riesce a nascondere la creatura.

Protagonista della storia è una ragazza priva di memoria, che possiede un pugnale dalla foggia particolare ed ha gli occhi (e le ciocche di capelli) di colori diversi. Dopo aver attraversato un bosco, la ragazza giunge nella città-torre di Salazar, nella Terra del vento. Qui viene aiutata dalla serva Galia, viene aggredita da due elfi affetti da una nuova e strana malattia, quindi viene salvata da Amhal, un apprendista Cavaliere del drago che battezza la ragazza Adhara. Nel frattempo una nera pestilenza si sta abbattendo sul mondo emersoe molte sono le persone che muoiono.Chi riesce a sopravvivere avrà per sempre le macchie nere sul corpo.I medici di corte comprendono che i portatori di questa malattia erano gli elfi...i quali si camuffavano per coprire le loro macchie

Il secondo volume dovrebbe uscire nell'autunno del 2009
intanto potete trovare il primo capitolo de Il destino di Adhara qui

x

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 21:37Quote

thanks

Group: CapoH.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:15

CITAZIONE
Una ragazza che si sveglia in un prato deserto e non ricorda nulla del suo passato, un ragazzo - un Cavaliere di Drago - fa rispettare l'ordine nella città di Nuova Enawar ma combatte anche una battaglia dentro di sè contro la "Furia" che lo spinge a uccidere ed a trarre piacere ammazzando.

Ehm, la storia si ripete :m.m:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 21:49Quote

non solo per la furia ma anche per il fatto che lei
CITAZIONE
Adhara: Ragazza senza un passato,che si risveglia su un prato non sapendo chi fosse dove fosse o da dove venisse. Il nome le fu dato da Amhal. Fu creata da Adrass per sconfiggere Marvash. Il suo vero nome è Chandra, ovvero Sesta in elfico. Infatti, lei è la sesta "creatura" che i Veglianti provarono a creare per sconfiggere il Distruttore. Ha i capelli corti e neri, con alcune ciocche blu, tipiche dei Mezzelfi. Ha gli occhi di due colori diversi, uno nero e uno viola, altra peculiarità dei Mezzelfi. E' innamorata di Amhal, nonostante sia un amore impossibile, poichè lei è Sheireen e lui Marvash. Dama di compagnia e amica di Amina.

la storia di ripete :zuzu:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:05Quote

thanks

Sì, infatti..però quella è una cosa inevitabile, perché a quanto pare è nel destino del Mondo Emerso avere una consacrata che combatte contro Marvash :zuzu:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 16:40Quote

già ma...per me si poteva anche fermare li alle guerre,rifare una cosa stile nihal-aster solo che con qualche cambiamento mi sembra un po' inutile :zuzu:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 20:18Quote

thanks

Già, da una parte sì, ma a chi piace (ad esempio me..) questa cosa va più che bene =D XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 18:46Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:57

Io mi associo a ciò che avete scritto anche se adoro accannitamente lo stesso quei libri a tal punto da non poterli criticare assolutamente poi Licia scrive davvero divinamente ** Mi sembra ogni vola di entrare nella storia stessa . E a proprosito il secondo volume è uscito ieri *_*
Si intitola La figlia del sangue ^___^ (già nelle mie mani)

|Dirty Diana|Only GaGa

20.08.07|GrafiTokio
image
E da quel momento
siete diventati la mia forza,il mio appiglio,
la sola luce dei miei giorni
image
-Cяσиα¢нє ∂єℓ Mση∂σ Eмєяѕσ-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 19:52Quote

certo non nego che scriva divinamente ma boh penso ce rifare una storia solo che con qualche modifica non sia molto fantasioso,premetto che non l'ho letto e quindi magari ci saranno cose diverse e più interesanti ma in generale la penso cosi posso anche ricredermi poi se lo leggo^^
ah si allora cerco la trama e la posto :zuzu:

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 6/9/2009, 10:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

, contest
La lotteria della vecchia Biblioteca La lotteria della vecchia Biblioteca

Bye-Bye
, affiliazioni , valutazioni
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Bridget Jones, « she's not from Mars neither from Venus » Usx official forum Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Paullina Simons Forum
A midsummer night's dream!My world ~CrazyUs Portfolio
Vale & Mary Porfolio
~Beverly Hills 90210.FrIeNdS,FaMe & fAsHiOn Auror VS. Mangiamorte: Take Your Choice ~
 Storyteller - the Licia Troisi Fansite & Fanlisting Community - [Cronache del Mondo Emerso
, Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire
, iniziative

Photobucket
, gemellaggi , credits
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Fantasy World GDR l'ago nel pagliaio » (reddish's portfolio)
Skin by maybe tonight
Tabelle by Meravilandia
Logo,banner & targhette by ;shyori

Skin realizzata da .Emylally; @ maybe tonight