domanda semplice ma alla quale non trovo risposta... come faccio ad impostare il fantasy dark come foum di registrazione? grazie in anticipo e scusate la pseudo-inutilità del topic ^^
Non ti preoccupare caVa, la sezione è stata aperta apposta^^. Ti aiuto subito! Prova ad andare qui, oppure se non funziona vai qui e clicca su "I miei forum/blog". A questo punto su "Forum/blog di registrazione (ID o dominio)" scrivi fantasydark e naturalmente registra modifiche^^
bene bene ho deciso ora che questo è il topic dove le domande le faccio io e poi chi risponde risponde ù.ù
ecco la mia è una domanda di curiosità che non necessita di risposta subitanea(si dice ?)... forumcommunity,forumfree e blogfree non sono la stessa cosa? o meglio qual è la differenza tra i tre circuiti? '
si quello l'avevo capito ma la differenza nel senso cosa fa uno che l'altro no,ci sono forum in tutti e tre i circuiti e non mi sembra che ci sia tutta questa differenza apparte il fatto che sono tre nomi diversi e account diversi ecco
Group: Spammer. Posts: 980 Location: Il bosco sacro della Dea
Status:
credo sia così: FF e FC sono per forum e BF per blog, quindi le impostazioni sono un pò diverse... la differenza tra FF e FC non credo sia rilevante, penso sia una faccenda di spazio. è un modo per ampliare il circuito, ecco...